lunedì 23 aprile 2012

Premio

La gentilissima Silvia del  blog Rumore di Fusa mi ha assegnato questo premio:


Arrossisco e la ringrazio di tutto cuore!


Abbinata al premio c'è un'intervista:
1) Qual è la tua rivista di moda preferita? 
Nessuna, io non seguo le mode.
2) Chi è il tuo cantante/band preferito? 
Mha, uno preferito in assoluto non c'è, vado un po' a momenti. Fra quelli che ascolto sempre e sempre ascolterò ci sono: Björk, Caparezza, Carmen Consoli, 99 Posse.
3) Qual è la tua You Tube Guru preferita?  
Cosa è una You tube guru???? Bho, io guardo sempre i doppiaggi del Nido del Cuculo se è questo che volete sapere...
4) Qual è il tuo prodotto make up preferito?  
Make up? Cosa è make up? XD
Io sono una che si trucca raramente e quelle poche volte che lo fa usa pochissimi prodotti: ombretto, mascara e rossetto, e rizzati. :D
5) Dove ti piace vivere? 
Mi piacerebbe vivere in una grande casa con un bel giardino o una grande terrazza, circondata dal verde ma non troppo lontana dalla "civiltà" (sono pur sempre nata in città). Più o meno casa mia è così, le manca il giardino. O la terrazza. Di sicuro ci devono essere sempre i miei gatti, non potrei stare senza di loro.
6) Qual è il tuo film preferito? 
Non uno, tanti: Il signore degli anelli, La carica dei 101, Gli aristogatti, Monsters & Co., Totoro (o meglio, tutti i film di Miyazaki!!), Operazione Sottoveste, Toy story... evabbé, la finisco qui.
7) Quante paia di scarpe possiedi? 
Poche. Generalmente ne compro un paio le le porto tutto l'inverno/estate, finché non si distruggono.
8) Qual è il tuo colore preferito? 
Rosa e rosso.

Nessun commento:

Posta un commento