domenica 21 agosto 2011

::: Non t'arrabbiare

Nella mia follia estiva ho voluto realizzare questo gioco: "Non t'arrabbiare". Per chi non lo conoscesse è un gioco in cui lo scopo è far arrivare le proprie pedine alla propria base di arrivo, facendo tutto il percorso. La cosa divertente è che si possono mangiare le pedine degli avversari e rimandarle alla casabase e fargli ricominciare il giro da capo. Quindi, fino alla fine non si sa mai chi può vincere! Le regole, comunque, le trovate qui: link
La plancia è semplice cartone ricoperto con del cartoncino colorato ad ecoline.
Per le pedine invece mi sono detta: perché fare delle pedine normali? E così ho fatto dei gattini in Fimo e Sculpey.
Io e Sandro ci abbiamo giocato e posso dire che ci siamo fatti un sacco di risate!


Nessun commento:

Posta un commento