domenica 20 febbraio 2011

::: Un premio!

Oggi ho scoperto una bellissima cosa: ho ricevuto un premio da Elena Terenzi di Mostracci !!
Today I discovered a wonderful thing: I received an award from Elena Terenzi of Mostracci!

Sono molto felice perché è il primo premio che ricevo (grazie!).
Accettando questo premio si seguono tre semplici regole:
I am very happy because it is the first award that I get (thank you).
By accepting this prize you must follow three simple rules:

1) Accettare il premio e scrivere un post in merito
1) Accept the award and write a post about it

2)Passarlo a 3/5 blog che vi piacciono e che volete far conoscere, comunicando loro che hanno ricevuto il premio
2) Give it to 3 / 5 blogs that you like and you want to know to others, informing them that they have received the award

3) Linkare il post alla persona che ve lo ha inviato
3) Link the post to the person who sent it to you

Allora, la mia scelta è caduta su questi blog che amo molto:
So, my choice fell on this blog that I love very much:

Eloisa's life diary
Cata's Blog
Isly

Spero sia gradito!
I hope it is appreciated!

Nessun commento:

Posta un commento