domenica 20 giugno 2010

::: Mani in piazza 2

Oggi c'era il mercatino di Mani in piazza come avevo annunciato in precedenza.
Purtroppo, se la mattinata era cominciata quasi bene (nonostante le nubi qualche raggio di sole ogni tanto spuntava) all'ora di pranzo è venuto giù il finimondo!!
Dopo un po' ha smesso, ma ha continuato a ripiovere a momenti alterni. Perciò verso le 3.00 io e mio marito abbiamo smontato e siamo tornati a casa. Peccato!!
In ogni caso mi sono divertita a stare, una volta tanto, dall'altra parte del bancone! E poi ho trovato emozionante vendere i miei oggettini.
Spero di riuscire a partecipare ad un altro mercatino e che in quell'occasione che ci sia il sole!!

3 commenti:

  1. che peccato la pioggia!!!! cmq le foto che hai postato promettono davvero bene, poi tu sei proprio brava!! al prossimo mercatino sbancherai!!!!!!! vedrai che non rimarrà niente da smontare :-) ps.. bellissimi i tuoi ultimi lavori!!! simo

    RispondiElimina